Collabora con noi

 In Team è meglio


Il Covid-19 ha sconvolto e continua a sconvolgere i programmi delle coppie che pianificano il loro matrimonio. Le aziende del settore sono messe a dura prova, dovendo venire necessariamente incontro alle esigenze degli sposi, costretti a rimandare di stagione in stagione la data del grande giorno.
Malgrado i professionisti del settore adattino rapidamente i propri servizi con empatia e flessibilità, la minaccia che questo continuo dilazionare il proprio sogno di felicità demotivi i futuri sposi resta nell’aria. Proprio come un virus.
È il momento di contagiare tutti con il nostro entusiasmo!
Tutti insieme possiamo soccorrere le coppie che hanno dovuto rimandare le nozze e che sono titubanti nello scegliere una data in questo caotico periodo storico.
Per questo nasce SOS Sposi, il team di professionisti del settore nuziale creato per restituire l’entusiasmo ai futuri sposi e aiutarli a convolare a nozze malgrado le incertezze del periodo.
Come?
Come sempre si fa quando l’obbiettivo è arduo e le intenzioni serie: in Team.
Cerchiamo un professionista per categoria, con esperienza in ambito Matrimonio, al fine di poter offrire alle coppie un vero e proprio “Full Wedding Plan”.
“SOS sposi”: l’isola che non c’era, ora c’è.

Aderire al servizio è semplice!

Compila il form qui di seguito. Riceverai una telefonata dal nostro Staff che provvederà a fornirti tutte le informazioni necessarie.


    Sono un professionista del settore interessato alla proposta,
    richiedo di essere contattato per avere maggiori informazioni.

    Scegli orario di preferenza*

    Dichiaro di aver letto e accetto la Privacy Policy