L’anello di fidanzamento
Un anello di fidanzamento è molto più di un semplice gioiello.
sossposi, sposi, sos, blog, anello di fidanzamento, proposta di matrimonio, proposta nuziale, anello, fidanzamento, gioiello
1
post-template-default,single,single-post,postid-1,single-format-standard,bridge-core-2.5.4,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-23.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

L’anello di fidanzamento

La proposta di matrimonio parte sempre con un anello di fidanzamento che sfida tempo e mode.
Il fascino dell’eterno lo rende un elemento imprescindibile per suggellare l’unione tra due persone, un oggetto che racchiude la magia del fatidico “Sì” e l’impegno di amore e fedeltà.

Un anello di fidanzamento è molto più di un semplice gioiello.

Solo negli ultimi sei mesi la domanda di anelli di fidanzamento è aumentata.  Un risultato altamente positivo, non solo per l’Amore e per l’artigianato dell’Alta Gioielleria, ma per ciò che lascia intendere:
per molte coppie vivere una pandemia, un lockdown, una serie di difficoltà insieme, è stato motivo di ulteriore unione, un risveglio, qualcosa che le ha segnate per sempre.

Regala un sorriso sulle labbra il pensiero che, per alcune fortunatissime coppie, il confinamento sia stato una sorta di piccola fuga romantica al termine della quale lui/lei, in ginocchio, ha dichiarato amore eterno. Molti attendono una ricorrenza per donare l’anello di fidanzamento. Potrebbe rivelarsi magico il giorno di Natale o la notte di Capodanno.

No Comments

Post A Comment