Auto per tutti i gusti
In un giorno tanto importate come quello delle nozze, è fondamentale anche la scelta dell’auto con cui la sposa arriverà sul luogo della cerimonia e con cui, in un secondo tempo, la coppia, ormai sposata, si recherà nella location per i festeggiamenti.
sossposi, sposi, sos, matrimonio, blog, auto, auto sposi
2092
post-template-default,single,single-post,postid-2092,single-format-standard,bridge-core-2.5.4,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-23.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Auto per tutti i gusti

In un giorno tanto importate come quello delle nozze è fondamentale anche la scelta dell’auto con cui la sposa arriverà sul luogo della cerimonia e con cui, in un secondo tempo, la coppia ormai sposata, si recherà nella location per i festeggiamenti.
Non sempre l’auto ha un ruolo centrale nell’organizzazione del matrimonio, ma tenete conto che, oltre ad essere il mezzo di trasporto degli sposi, essa comparirà in molte delle foto e dei video, per cui fare una scelta curata può rivelarsi fondamentale.

Se non volete usare la vostra auto o una in prestito da qualche amico, vi toccherà noleggiarla. In tal modo avrete la possibilità di scegliere tra diversi modelli, da quelli vintage e classici fino alle vetture più moderne e sportive.
Anche per la scelta dell’auto dovrete tenere conto non solo del gusto estetico, ma dello stile che avete dato a tutti gli elementi del vostro matrimonio, se classico, giovanile, semplice o sontuoso ecc… In questo modo saprete sicuramente scegliere l’auto giusta!

Se avete optato per un matrimonio classico ed elegante, le berline tedesche, come BMW e Mercedes, rappresentano l’opzione perfetta.

Se amate il retrò e avete scelto un matrimonio in stile vintage potrete optare per un maggiolone cabrio Volkswagen oppure la meravigliosa Fiat 500 italiana con cui non si sbaglia mai. Oppure qualcosa di più ricercato come una Rolls Royce, Bentley o una Triumph. Di sicuro con queste auto vi sentirete come dei protagonisti di un film vecchio stile…

Se avete organizzato un matrimonio di lusso e siete amanti dei motori, potete orientarvi su un’auto sportiva come Ferrari, Maserati, Lamborghini o Porsche. O se volete suscitare ulteriore stupore con un’auto ancora più eccentrica, una Limousine di certo non vi farà passare inosservati.

Se desiderate qualcosa di più fiabesco e fuori dal comune, o se il vostro matrimonio ha un tema particolare, nulla vi vieta di affittare una carrozza o un pulmino vintage, un sidecar o una vespa.

Negli ultimi anni sempre più coppie scelgono l’attenzione per l’ambiente e fanno riferimento alle auto elettrice e ibride.

Tenete infine presente che anche il colore dell’auto dovrà essere adeguato allo stile delle nozze, così come le decorazioni, non troppo esagerate, sempre meglio sobrie ed eleganti, abbinate al vestito e al bouquet della sposa.

Tags:
No Comments

Post A Comment