Le scarpe della sposa
Con un abito molto ricco e pomposo va bene una scarpa semplice, al contrario con un abito semplice ed essenziale, una scarpa con decori di strass non stona.
sossposi, sposi, sos, blog, scarpe sposa, scarpe, tacco, zeppa, decolletè, atelier sposa, le spose di nika, lesposedinika, nika
1932
post-template-default,single,single-post,postid-1932,single-format-standard,bridge-core-2.5.4,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-23.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Le scarpe della sposa

Gennaio 2021

La scelta delle scarpe è importante tanto quanto quella dell’abito: innanzitutto devono essere coordinate ad esso, cercando di evitare contrasti ed eccessi. Con un abito molto ricco e pomposo va bene una scarpa semplice, al contrario con un abito semplice ed essenziale, una scarpa con decori di strass non stona.

I modelli preferiti rimangono le classiche décolleté, anche se negli ultimi anni il sandalo gioiello con la zeppa primeggia, soprattutto in estate.

Regola fondamentale avere dei piedi ben curati.

Le punte possono essere affusolate, tonde o quadrate; l’altezza del tacco è un altro aspetto da non sottovalutare, soprattutto per la prova dell’abito, inoltre bisogna tener conto dell’altezza della sposa.

Di morbida pelle o tessuto, alte o basse, con o senza plateau, ma è fondamentale che siano “comode”, da poter calzare tutto il giorno senza aver la necessità di portarsi dietro un paio di ricambio.

La Rubrica di Nika

Cara SPOSA, in questa rubrica, in cui potrai avvalerti della mia consulenza, sarò felice di poterti aiutare nella scelta dell’abito per il tuo matrimonio…

No Comments

Post A Comment