Portare o no il Cane il giorno delle Nozze?
Ovviamente tutti vorremmo avere il nostro amico a 4 zampe sempre con noi, specialmente in un giorno così importante come quello del Matrimonio. E’ bene tenere a mente che il cane potrebbe provare stress eccessivo se non è un minimo educato e preparato prima dell’evento.
sossposi, sposi, sos, blog, cane, migliore amico, amico a 4 zampe, addestramento, itaca, cinofilo
2586
post-template-default,single,single-post,postid-2586,single-format-standard,bridge-core-2.5.4,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-23.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Portare o no il Cane il giorno delle Nozze?

Febbraio 2021

Ovviamente tutti vorremmo avere il nostro amico a 4 zampe sempre con noi, specialmente in un giorno così importante come quello del proprio Matrimonio.

E’ bene tenere a mente che il cane potrebbe provare stress eccessivo se non è un minimo educato e preparato prima dell’evento.

Consigliamo sempre di abituarlo almeno 6/8 mesi prima in posti affollati e svolgere del movimento sano che possa permettergli di gestire una giornata lunga ed impegnativa.
Inoltre vi consigliamo di lavorare sin da subito al distacco dal cane in ambiente esterno e capire le sue reazioni.

Svolgiamo percorsi di educazione, rieducazione ed addestramento per prepararsi fisicamente e mentalmente all’evento, facendo tutto il possibile per fargli passare una giornata di divertimento e serenità grazie alle competenze che acquisirà durante la formazione.

Grazie alle modalità apprese potrà scaricare le energie in sicurezza durante i momenti più rumorosi della festa, e ritornare appagato e rilassato in mezzo agli invitati.

Ci occuperemo di monitorare tramite un termometro laser la temperatura corporea e di abbassarla qualora fosse necessaria, tenendolo nelle zone d’ombra e più ventilate oppure nelle zone della location già prestabilite con i gestori.

Portare il cane si, se è educato, sereno, in buona salute ed in sicurezza.

La Rubrica del Cane

Il cane è ormai parte integrante della famiglia e non si esclude mai, nemmeno il giorno delle nozze. Cari Sposi, quando sfoglierete l’album dei ricordi del vostro Matrimonio avrete gli occhi lucidi vedendovi in compagnia…

No Comments

Post A Comment