27 Feb Portare o no il Cane il giorno delle Nozze?
Febbraio 2021
Ovviamente tutti vorremmo avere il nostro amico a 4 zampe sempre con noi, specialmente in un giorno così importante come quello del proprio Matrimonio.
E’ bene tenere a mente che il cane potrebbe provare stress eccessivo se non è un minimo educato e preparato prima dell’evento.
Consigliamo sempre di abituarlo almeno 6/8 mesi prima in posti affollati e svolgere del movimento sano che possa permettergli di gestire una giornata lunga ed impegnativa.
Inoltre vi consigliamo di lavorare sin da subito al distacco dal cane in ambiente esterno e capire le sue reazioni.

Svolgiamo percorsi di educazione, rieducazione ed addestramento per prepararsi fisicamente e mentalmente all’evento, facendo tutto il possibile per fargli passare una giornata di divertimento e serenità grazie alle competenze che acquisirà durante la formazione.
Grazie alle modalità apprese potrà scaricare le energie in sicurezza durante i momenti più rumorosi della festa, e ritornare appagato e rilassato in mezzo agli invitati.
Ci occuperemo di monitorare tramite un termometro laser la temperatura corporea e di abbassarla qualora fosse necessaria, tenendolo nelle zone d’ombra e più ventilate oppure nelle zone della location già prestabilite con i gestori.

Portare il cane si, se è educato, sereno, in buona salute ed in sicurezza.
La Rubrica del Cane
Il cane è ormai parte integrante della famiglia e non si esclude mai, nemmeno il giorno delle nozze. Cari Sposi, quando sfoglierete l’album dei ricordi del vostro Matrimonio avrete gli occhi lucidi vedendovi in compagnia…
TUTTI GLI ARGOMENTI
Le prime cose da fare
La Cerimonia
Il ricevimento
I Servizi
Moda Nuziale
Trattamenti di Bellezza
Trasporti
Viaggio di Nozze
No Comments