Studio e Progettazione d’interni

La cornice sonora di un matrimonio, evento sia solenne che festoso, va sapientemente cucita sulle misure e sui gusti degli sposi.
Esattamente come un buon make-up, discreto e naturale, la colonna sonora del wedding-party deve saper accompagnare senza invadenza ogni singola fase dell’evento, creando un’atmosfera idonea a seconda del momento.
Accuratamente scelta e coordinata, si rivela essere l’invisibile filo conduttore della festa, preziosa e imprescindibile nello scandirne i tempi.
Passione e Professionalità…
La musica durante un matrimonio è l’anima e la personalità dell’evento stesso, è il dettaglio che esalterà l’eleganza della location scelta, l’atmosfera e la bellezza degli allestimenti e farà apprezzare ancora di più il buon cibo offerto.
Passione e professionalità sono gli elementi che fanno di Daniela D’Errico Cantante l’artista perfetta per animare la vostra festa di nozze. Grazie ad una lunga esperienza come cantante, l’artista vi offre un intrattenimento in grande stile che farà del vostro matrimonio una festa memorabile.
La professionista saprà conquistarvi con la sua innata passione per la musica e saprà accompagnare, con l’atmosfera perfetta, ogni momento del vostro evento trasmettendo allegria e buon umore ai vostri invitati e regalandovi indimenticabili momenti, durante i quali vi emozionerete e danzerete al ritmo delle vostre canzoni preferite.
La scelta dei musicisti…
Preferite la musica interamente dal vivo con la Band? Oppure il classico Duo?
La scelta del DUO è la più classica: con l’ausilio di basi preregistrate, gli artisti potranno spaziare tra un genere e l’altro accompagnandovi sia nei momenti più emozionanti che in quelli di acceso divertimento.
Se optate per un’atmosfera elegante, in acustico con pochi elementi, è consigliabile almeno un TRIO. In tal caso per la parte ballabile dovrete optare per Dj set.
Se siete amanti della musica e sognate una colonna sonora originale e di classe per le vostre nozze, potrete scegliere la BAND al completo che sarà in grado di accompagnarvi in ogni momento del matrimonio (minimo 4 elementi).
Per creare un’atmosfera ancora più “magica”, potrete optare per l’aggiunta di un sax o un violino.
Il repertorio…
Daniela D’Errico Cantante, insieme ai musicisti professionisti che la accompagnano, sarà in grado di personalizzare il proprio repertorio in base alle vostre preferenze e gusti.
Dai brani della musica italiana e internazionale di ieri e di oggi, dagli indimenticabili anni ‘60 alla disco music 70/80, dal latino-americano alla dance attuale, proporrà una performance elegante e coinvolgente, per rendere indimenticabile il giorno più felice della vostra vita.
Gli invitati ad una festa nuziale normalmente sono di varia età, e di conseguenza, di cultura musicale molto diversa tra loro; cercare di accontentare tutti o almeno la maggior parte di questi, oltre ovviamente ai festeggiati, è un modo per rendere ancora più indelebile il ricordo di questa giornata.
Se vuoi saperne di più, sei vuoi conoscere ogni dettaglio, visita la pagina dedicata al Matrimonio sul sito dell’artista.
Contattami per un appuntamento…
Lo stile e ciò che desiderano gli sposi è ciò su cui si basa ogni decisione, dalla scelta dei musicisti allo stile di brani da eseguire; pertanto sono disponibile ad un incontro su appuntamento, senza impegno, durante il quale potremo conoscerci e avrò la possibilità di farmi un’idea circa il vostro stile, la vostra personalità e l’atmosfera che vi immaginate per quel giorno speciale di festa.
In tal modo sarò in grado di consigliarvi e proporvi la scelta ideale e su misura per voi.

Contatta Daniela D’Errico

e richiedi un incontro, potrete iniziare a pianificare
insieme la colonna sonora del vostro matrimonio.

Seguimi su Facebook
Guarda tutti i video su YouTube

Torino

Tel. (+39) 338 4710408
info@danieladerrico.it

www.danieladerrico.it