Il Wedding Day

Wedding Open Day

 Per un Matrimonio Meraviglioso


Cos’è il Wedding Day?
E’ un evento che si svolge in un’unica giornata: un’unica giornata da sogno, proprio come quella del vostro matrimonio.
Wedding Day è un magico tour che vi permetterà di passare dal Fotografo al Fioraio, dall’Arredatore all’Agenzia Viaggi; il tutto durante la stessa giornata e nella stessa location. Non solo: assaggerete le prelibatezze che potrebbero mangiare i vostri ospiti, vedrete sfilare i vostri abiti da sposi, toccherete con mano le bomboniere e, perché no, farete già una prova dell’acconciatura. Tutto questo accompagnati da quella che potrebbe diventare la “colonna sonora” del Vostro Matrimonio, suonata rigorosamente dal vivo dai nostri Musicisti.
Il Nostro Wedding Day sarà organizzato in modo che possiate liberamente valutare tutti i servizi di cui potreste avere necessità: basta code, fretta, stress e pile di pesanti cataloghi e confusi preventivi!
Gli Eventi dimostrativi previsti durante la giornata sono gratuiti e aperti a chiunque: il rito simbolico, la presentazione della confettata, il primo ballo, la sfilata degli abiti, delle acconciature e del make-up saranno l’occasione per scoprire cosa vi piacerebbe riproporre e rivivere il giorno del Vostro matrimonio.
L’Open Day è dedicato prevalentemente al Matrimonio, ma SOS Sposi non discrimina nessuna celebrazione ed è sempre pronto a fare Festa: compleanni, cresime, battesimi… sarete i Benvenuti qualsiasi Evento vogliate organizzare!
Per ogni Open Day proporremo un planning che potrete consultare così da non perdervi nessuno degli eventi in programma.
“SOS sposi”: l’isola che non c’era, ora c’è.

Nei momenti in cui non si svolgeranno gli eventi, o se non vorrete seguirli,
gli altri fornitori saranno a vostra disposizione.

Nell’ottica di garantire a visitatori, espositori ed organizzatori la partecipazione all’evento in totale sicurezza, saranno rispettate con la massima attenzione le normative di legge vigenti Covid 19.

PRESTO UN EVENTO RICCO DI SORPRESE,
Seguiteci su Facebook, vi terremo costantemente aggiornati!